Su  
L’uso della racchetta da neve è il più semplice e primitivo  metodo per offrire a tutti trekking negli splendidi paesaggi innevati. Verranno fornite le "Ciaspole" e verrete accompagnati in particolari sentieri immersi nella natura.

 
Lo sci nordico è il perfetto incontro tra camminatori e sciatori, senza rischi offre piacevoli percorsi immersi nella Natura. Verranno fornite le scarpette gli sci ed i bastoni per poter provare uno splendido anello con le guide specializzate.

 
La fatica unita al piacere di restare a stretto contatto con la Natura incontaminata per goderne il fascino. Gli sci completi di pelli di Foca e scarponi verranno forniti ad ognuno del gruppo ed il percorso sarà piacevole ed accessibile a tutti.

 
E’ importante trasmettere ogni informazione in termini di sicurezza per poi affrontare il meraviglioso mondo della “neve fresca”. Una splendida sciata per i "più esperti" che potranno provare il piacere del Freeride in un comprensorio meraviglioso.

 
E’ antichissimo ma solo oggi sta avendo sviluppo questa sciata armoniosa che racconta le radici dello sci. Istruttori qualificati vi accompagneranno dandovi i fondamentali per poter provare questa splendida disciplina.

 
Nei Poli terrestri possono spostarsi liberamente anche per lunghi tratti solo utilizzando questo meraviglioso metodo di trasporto. Uno dei massimi esperti Vi accompagnerà dandovi l'opportunità di portare in autonomia una slitta trainata da cani.

 
Il Cavallo è il metodo meno conosciuto per vivere la neve, nessun fruscio, solo il respiro del cavallo e del cavaliere nell’ovattato mondo bianco.

 
Di certo non è una "passeggiata fuori porta", ma grazie a guide alpine preparatissime a tutti verrà data la possibilità di cimentarsi in questa unica esperienza. Verranno fornite Picozze, Ramponi Corde Imbraghi Casco e quanto necessario per la salita in sicurezza. Ricordatevi di avere un paio di scarponi per poter fissare i ramponi.

 
La vastità dei territori spesso può creare problemi di orientamento, oggi esistono tecnologie utili a muoversi tranquillamente. Grazie a Guide qualificate potrete percorrere percorsi piacevolissimi famigliarizzando con GPS Bussola etc da noi fornite

 
Chi vive la montagna guida spesso in condizioni stradali difficili, insegnare praticamente alcune importanti regole può evitare spiacevoli incidenti. Istruttori qualificati vi accompagneranno trasmettendovi regole di GUIDA SICURA.